publier une offre
Divers - Electroménager ? Issirac

5 tendenze nei Homelody Rubinetti da Cucina

Publiée le 05/06/2020 par Abraham

Di tutte le cose che usi nella tua cucina, il rubinetto è probabilmente quello con cui interagisci di più. E mentre è indispensabile per quasi tutte le attività che si svolgono nel tuo spazio di cottura, il rubinetto ha avuto la tendenza a sedersi sul retro per mostrare le caratteristiche che attirano esclamazioni dai tuoi ospiti, come elettrodomestici, controsoffitti e persino lavandini. Tutto è cambiato con i recenti sviluppi nella funzione dei Homelody rubinetti che li rendono più maneggevoli e più utili che mai, per non parlare del divertimento. E se vuoi fare un rapido aggiornamento della tua cucina, un nuovo rubinetto offre un meraviglioso mini aggiornamento da aggiungere alla tua lista dei desideri di rinnovo. Ecco una carrellata di ciò di cui siamo entusiasti:
https://www.homelody-it.com
Mani libere
Un sensore di movimento nel gambo del rubinetto rileva il movimento della mano per attivare un flusso d'acqua. Perfetto per i cuochi che hanno bisogno di lavarsi le mani in disordine, evita di dover pulire le leve unte in seguito. È ottimo anche per i piccoli chef che non riescono ad arrivare abbastanza in alto da aprire l'acqua. In alternativa, alcuni rubinetti si accendono o si spengono con un tocco rapido e leggero dal dorso di una mano o da polso o gomito. In entrambi i tipi, lo stesso tocco sul rubinetto quindi lo spegne. Non hai un braccio o una mano liberi per entrare in contatto? Un semplice tocco del piede sull'unità base della cucina per accendere e spegnere il rubinetto farà il trucco su alcuni modelli.
Abbassare ed estrarre
I rubinetti con spray integrati nella testa sono disponibili da qualche tempo. Tuttavia, i produttori hanno riconosciuto i diversi stili di cottura dei proprietari di case e persino le diverse esigenze all'interno di una cucina. La risposta: tirare giù ed estrarre. Entrambi sono dotati di teste a scomparsa che alternano un flusso costante di acqua e spray. I rubinetti a scomparsa hanno un arco alto per fornire il massimo spazio per pentole voluminose come pentole per pasta. I Rubinetto Estraibile hanno una distanza in altezza ad arco medio per riempire i contenitori occupando meno spazio verticale, buono sotto un mobile superiore o davanti a una finestra panoramica.
https://www.homelody-it.com/collections/rubinetteria-estraibile
Carbonatazione e filtrazione
L'acqua potabile pulita e deliziosa è una preoccupazione costante, anche a casa. Puoi trovare rubinetti con canali navigabili interni che ti consentono di alternare tra acqua filtrata e non filtrata ed eliminare la necessità di una brocca di filtro ingombrante nel frigorifero o bottiglie di plastica consegnate a casa tua. Ecco uno sviluppo nuovo e rinfrescante: ora puoi anche avere acqua filtrata e gassata dal rubinetto! Abbiamo introdotto il loro nuovo rubinetto, che offre acqua filtrata e gassata. La leva giusta sul rubinetto mescola l'acqua del rubinetto calda e fredda. La maniglia sinistra offre due impostazioni per acqua fresca e frizzante.
Colori
Le finiture fanno ancora notizia quando le preferenze del proprietario della casa passano dall'acciaio inossidabile al nichel al bronzo lucidato a olio e tornano di nuovo all'acciaio inossidabile. Un'altra area per il colore è finalmente penetrata per i Rubinetti Cucina, in una gamma di tubi dai colori vivaci. Se vuoi un pezzo di conversazione per la tua cucina, questo è sicuramente.
https://www.homelody-it.com/collections/rubinetto-cucina
antibatterico
Probabilmente hai sentito parlare di Microban®. Questa tecnologia antimicrobica è incorporata in molti prodotti commerciali e di consumo, dalla vernice alla conservazione degli alimenti fino alle scarpe da ginnastica, per aiutare a ridurre la crescita di germi e odori. Ora è disponibile in alcune finiture del rubinetto, dove funziona continuamente, per aiutare a ridurre i germi da schizzi di cibo che potresti non vedere, tra le pulizie.
Un nuovo piano di lavoro, una disposizione della cucina più efficiente o una revisione di mobili possono ispirare la tua prossima ristrutturazione. Utilizza il nostro strumento per la stima del budget della cucina per impostare obiettivi, budget e ambito di applicazione. Dotato di un rubinetto adatto renderà il tuo lavoro in cucina più efficiente. Inoltre, il Rubinetto Lavabo è anche un tipo popolare di molti rubinetti.
https://www.homelody-it.com/collections/rubinetto-lavabo

Prix : 72 €
Infos Annonce :
  • Annonce Ref : 706281
  • Lieu : Issirac (30)- Voir Carte
  • Catégorie : Electroménager / Divers
  • Annonce consultée 266 fois -
Signaler un problème avec cette petite annonce :






R?pondre ? la petite annonce

5 tendenze nei Homelody Rubinetti da Cucina
1
Annonces Electroménager dans la même catégorie :
robot-companion-moulinex-multicuiseur
Robot companion moulinex multicuiseur

vend companion de chez moulinex quasi neuf servi 1 fois cause double emploi très bon état vendu avec son panier vapeur
02/04/2017

tm5-cook-key-connecte-380-ecriez-moi-uniquement-via-pavetcharlotte-gmail-com
TM5 +COOK KEY CONNECTE 380€ ECRIEZ MOI UNIQUEMENT VIA (pa

je vends mon robot de cuisine thermomix tm5 de vorwerk authentique, état pratiquement neuf. livré av...
23/09/2017

thermomix-tm5-encore-neuf
THERMOMIX TM5 ENCORE NEUF

tm5 acheté en juin 2016 et très très peu utilisé. parfait état, il sera livré avec tous ses access...
20/08/2017

autoradio-gps-peugeot-307-207-expert-2-boxer-2-partner-2-3g-wifi-cran-tactile-dvd-bluetooth-android-ipod-tnt
Autoradio GPS Peugeot 307 207 Expert 2 boxer 2 partner 2, 3G

cet autoradio sp�cial peugeot 307 < 2002-2010 207 < 2004-2010 3008 < 2009-2012expert 2 boxer 2 par...
30/07/2016

thermomix-tm5-connecte-wifi-abonnement-contact-via-martineandrieux122-gmail-com
Thermomix Tm5 Connecté+Wifi+Abonnement contact via martinea

a vendre thermomix tm 5 de marque vorwerk d'origine tout neuf..vendus avec tous ses accessoires , l...
18/05/2019

J'accepteEn poursuivant votre navigation sur ce site, vous acceptez l?utilisation de cookies pour vous proposer des contenus et une offre publicitaire adaptée à vos centres d'intérêts. En savoir plus