publier une offre
Maisons - Immobilier a Louer ? Ars-en-Ré

puntatore laser verde

Publiée le 20/12/2015 par puntatorelaser

https://www.laserpuntatore.com/puntatore-laser-verde.html
Puntatore laser blu Inoltre, l'ispettorato ha il distributore di puntatore laser 30000mw richiesto in collaborazione con l'UFSP a ritirare la sua azione di puntatori laser in classe 3 e fornire un puntatore laser per i minori di 14 anni. La BAG da parte sua ha la giocattoli distributore ha avvertito in una lettera che essi sono giocattoli con puntatori laser, in ogni caso. Dal 1 Agosto 1998 è consultabile sul sito Internet informazioni su BAG puntatore laser. Inoltre, la BAG intenda formulare un opuscolo informativo sui pericoli nel trattare con puntatori laser verdi di questo autunno.
Ci sono modi per ottenere il fascio più precisamente sulla base di ottica! Ho un tale aspetto che una volta era molto costoso, ma questo è un tubo di metallo pesante con ottiche di precisione installati. Queste ottiche non possono in puntatore laser vebauen a causa delle dimensioni e del peso! È adatto solo per lo stand del laser!
https://www.laserpuntatore.com/puntatore-laser-verde-3000mw-in-vendita.html
Essa dovrebbe in questo contesto che un laser di puntatori laser classe II, che è più che sufficiente per dotare questi dispositivi, in quanto sono spesso notati applicazioni werden.Andere superclasse, spesso difficile, a contatto con le manifestazioni pubbliche, attività, spettacoli nei club spettacoli all'aperto, puntatore laser, taglio tiro al piattello spettacoli olografia laser. Adottare verso la sicurezza civile, senza alcuna consultazione con la professione che sembra essere un testo che definisce "Note 236", che utilizza una serie di luce laser Requisiti per l'installazione a LED in pubblico.
https://www.laserpuntatore.com/puntatore-laser-blu.html
la prima volta quando il astronomia puntatore laser viene utilizzato come strumento speciale per osservare le stelle
Una recente aggiunta al toolkit dell'astronomo del tribunale è stato contrassegnato come una potenziale arma nell'arsenale dei terroristi. L'umile potente puntatore laser, utilizzato da migliaia di skygazers per mostrare il modo in cui i principianti stelle e le costellazioni, è sotto il fuoco da US autorità federali e statali dopo diversi incidenti recenti in cui il puntatore laser 10000mw sono fasci aeromobili "dipinta" in flight.In più noti caso, 4 gennaio 2005, un astronomo del New Jersey è stato accusato di interferire con il funzionamento di un aereo passeggeri e mentire agli inquirenti federali. E 'stato arrestato la scorsa settimana dopo aver presumibilmente splende un laser verde in un jet privato su approccio ad un vicino aeroporto e un elicottero della polizia inviato per cercare il colpevole laser verde 500mw . Secondo la denuncia penale, dopo la sua prima incolpando figlia di 7 anni, il sospetto ha ammesso che era stato dandogli un tour del cielo notturno. Formalmente accusato il 23 marzo, si deve ora affrontare una possibile condanna di 20 anni di reclusione.
https://www.laserpuntatore.com/potente-puntatore-laser-blu-10000mw-in-italia.html

Prix : 85 €
Infos Annonce :
  • Annonce Ref : 397330
  • Lieu : Ars-en-Ré (17)- Voir Carte
  • Catégorie : Immobilier a Louer / Maisons
  • Annonce consultée 573 fois -
Signaler un problème avec cette petite annonce :






R?pondre ? la petite annonce

puntatore laser verde
1
Annonces Immobilier a Louer dans la même catégorie :
recherche-de-location
recherche de location

couple cherche à louer maison ou appart, avec 1 où 2 chambre, avec terrasse et si possible petit jar...
09/09/2009

loue-maison-neuve-pommerit-jaudy
loue maison neuve pommerit jaudy

loue maison neuve a pommerit jaudy3 chambressdbcuisine salle salongarage700/800 m²chauffage electrique basse consommation nouvelle norme
22/11/2009

maison-de-maitres-a-louer-3chbres-pres-d-azay-le-rideau-630-tcc
MAISON DE MAITRES A LOUER 3Chbres Près d'AZAY LE RIDEAU 630

libre le 01/05/2010 a louer 630€ charges comprises, maison de caractere 5p en plein centre de villai...
15/04/2010

jolie-maison
JOLIE MAISON

jolie et grande propriété, à louer une habitation (rez + étage), grand living avec poêle à bois, cui...
31/07/2013

donne-maison-105m2-3-chambres
donne Maison 105m2 - 3 chambres

donne r maison à 5 min du périphérique 1,5 km du centre de st julien maison lumineuse de 105 m2 – ...
14/08/2017

J'accepteEn poursuivant votre navigation sur ce site, vous acceptez l?utilisation de cookies pour vous proposer des contenus et une offre publicitaire adaptée à vos centres d'intérêts. En savoir plus